Questa è la mia travel bucket list, ovvero le destinazioni che vorrei assolutamente visitare nella mia vita.
È la mia lista aggiornata, spero che nel 2018 io riesca a togliere alcune bandierine da questa mappa per aggiungerle a quest’altra mappa, quella dei posti già visitati.
Non so voi, ma io da brava control freak tengo una lista dei posti che vorrei vedere e la aggiorno ogni volta che scopro un posto nuovo che mi affascina. Moltissime di queste sono destinazioni inusuali (che sono i posti che mi piace visitare di più, in effetti), altre sono destinazioni poco raccomandabili (Yemen, Pakistan, Afghanistan, Corea del Nord) e che forse per questo motivo desidero vedere ancora di più. Ricordiamo che quando viaggio spesso perdo il senno.
Un paio di destinazioni che non ho potuto includere, perché Google non le contempla, sono la luna e lo spazio in generale coi suoi pianeti. Vabbè, quelli prima o poi li raggiungo 😀
Qual è la vostra travel bucket list invece? Quali sono i posti in cui vorreste tantissimo andare?
Intanto vi lascio con la mia mappa dei luoghi che vorrei visitare.
Ciao! Ti seguo su Instagram da un po’ e mi piace tantissimo il tuo blog! L’ho trovato leggendo di viaggi in solitaria (che ho scoperto da un paio di anni di amare alla follia, anzi a volte mi soccia quasi quando qualcuno si propone per venire con me😅😅😅) 😊 vedo che tra le destinazioni c’è anche l’Islanda…che è diventata il MIO posto!!! Non potrei raccomandartela abbastanza…un luogo talmente assurdo sotto ogni punto di vista che è quasi strano che esista! Da visitare sicuuuuramente!!!!
Ciao Claudia, grazie mille <3 l'Islanda è nella mia bucket list da anni, non vedo l'ora di poterla vistare ben bene tutta! Magari quando succederà mi darai tu qualche consiglio 😀